Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
qualcuno l'ha provato o visto o è in procinto di farlo?
secondo voi è un buon prodotto? io per ora noto che per fortuna ha misure abbastanza contenute(rispetto al fratello maggiore) e consumi minori.... http://www.reefland.it/shop/product_...847d811624339e
il prezzo non è male...non ho capito se è già disponibile....
dani85, ti confesso che aspetto mezzo parere positivo e mi sa che faccio la caxxxta proprio male che vada lo vendo su ebay il mio dubbio è se può avere problemi con il tracimatore
L'oscillazione e' regolabile.......col tracimatore non saprei se ha problemi...ma non penso visto che il "vecchio" e' nato parecchio fa' e gli scarichi tipo Xaqua non c'erano.......
E' compreso di controller......visto a Norimberga.....ottimo effetto....non andrei su vasche sopra i 140 cm di lunghezza.....
giangi1970,cosa dici se chiamo gianni di aquariumcoralreef mi da qualche chiarimento?...
sono tentato davvero....
io ho la vasca da 100 cm e dovrebbe assere giusta come misura..
Z4FF0, sì la regoli....ma non vi aspettate effetto onde lente....nel senso gli animali a polipi lunghi non ondeggiano dolcemente con in mare....almeno quelli che ho visto fino a ora....dopo un pò viene la nausea da tutto stò ballonzolare