Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
questi c******i...si facessero vedere perchè secondo me sono ignoranti veramente,non lo fanno apposta a chiedere dei consigli..basta vedere la gente che viene malconsigliata continuamente nei negozi
bah..senza parole...solo parolacce! -04
fedede, grazie per aver riaperto Stefano s, siamo tutti talpe! Il problema è capire chi non lo è! Pensavi non lo sapessi che in realtà fai il negoziante di pesci?! Ti ho riconosciuto appena ho visto la foto!
__________________ "Non ho mai avuto successo con l'acquario... nonostante cambiassi l'acqua ogni giorno, i criceti mi morivano tutti"
ragazzi .... venite a comperare nel mio turbonegozio il nuovo modello di impianto co2 !!!
basta inserire nell'apposito cestello cocce di banane.... e avrete co2 senza fine !! a prezzi praticamente 0 !!! solo nel mio negozio !! e non state a sentire quello che vi dicono u questo forum... il mio negozio e' ilmigliore della zona .. e vende TAKE A WAY ......
bello .... un'invenzione..... pensate ad un turboflussocanalizzatore che produce co2 !!! -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
ormai stefano se ne è andato
sarei interessato ad un turboflussocanalizzatricesminuzzatricemicronizzatr icereattriceeriturboflussocanalizzatore di co2.....me la spedisci con il pacco turbo?