Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ho visto un pesce in un negozio che non era in vendita ma stupidamente non gli ho chiesto il nome e' un pescearancio dipiccola taglia color arancio con alcune venature colorate e aveva sul corpo delle palle bianche leggerment in rilievo e aveva un becco fino e lungo corpo affusolato.piu' di questo non so' che dirvi se qualcuno lo conosce mi faccia sapere grazie somiglia a un trombetta.
prova a cercare questo nome su google immagini...altro con queste informazioni in testa non mi viene
Luca
Dipende da punti di vista...lo si può vedere anche striato rosso/arancio con macchie bianche sullo sfondo... Ma visto che la descrizione non era tra le più precise ho avanzato un'ipotesi da verificare su google immagini!!!
Che ne pensi???