Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
Ciao voglio cambiare skimmer e stavo guardando questo Ati Bubble Master 160 Mod.2008, lo danno per vasche da 200/600 Litri...la mia vasca e 300 litri netti e non ho molto spazio in Sump e dalle misure e molto compatto, puo andar bene?
Non proponete il Ati Bubble Master 200 perche non ci sta. Grazie
io l'ho appena montato,su 300 litri....
per me ora è uno dei migliori che si possa acquistare,e poi si regola facilmente,e praticamente da acceso a spento non cambia quasi il rumore.......
mi sono trovato davvero benissimo...
io ora l'ho messo nella mia vasca vecchia che è 270 litri ma in verita l'ho preso per la nuova che è 75x75x55,nella vasca in cui è ora ho dentro ormai solo qualche pesce (4) e poca roba,tra tutto al massimo 15 invertebrati tra lps e sps,pero' se cerchi un po piu indietro nei topic ce nè uno di un ragazzo che anche lui a preso il 160 da aqstyle e descrive il funzionamento per bene......
io piu che dirti che schiuma bene ed è silenziosissimo non ti posso dire niente altro,
300 litri cmq li fa bene......