Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Salve, ho notato che quello di riuscire a trovare questo neon, o il corrispettivo Philips, non è solo un problema mio.. ma un pò generale di tutti quelli che allestiscono nano tank..
Ho individuato qualcosa di alternativo, dite che possa considerarsi equivalente? Io non ne capisco molto di illuminazione, per tanto chiedo... lumi
mm, io avevo selezionato un 11 watt. però è strano, forse c'è qualche problema con i link, perché se apro il primo link che ho postato, e poi apro il tuo, i due spettri mi risultano.. identici.. O.o (in effetti il codice articolo è lo stesso.. 5204..)
mm, io avevo selezionato un 11 watt. però è strano, forse c'è qualche problema con i link, perché se apro il primo link che ho postato, e poi apro il tuo, i due spettri mi risultano.. identici.. O.o (in effetti il codice articolo è lo stesso.. 5204..)
si non avevo nototo... non capisco dove è il problema però ... ...
Salve, ho notato che quello di riuscire a trovare questo neon, o il corrispettivo Philips, non è solo un problema mio.. ma un pò generale di tutti quelli che allestiscono nano tank..
Ho individuato qualcosa di alternativo, dite che possa considerarsi equivalente? Io non ne capisco molto di illuminazione, per tanto chiedo... lumi
si non avevo nototo... non capisco dove è il problema però ... ...