Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Chiudi la discussione
Condividi Opzioni Visualizzazione

Vecchio 16-10-2008, 15:48   #1
lookdown80
Guppy

Città: Siena
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
MP eliminati - parte seconda

Quote:
lookdown80 complimenti sei l'ennesimo utente che entra sul topic senza neanche cagare quello che è stato scritto prima,solo perche a te interessa esternare il tuo astio.Quindi ti invito a leggere con molta attenzioni cosi capirai i perche della soluzione adottata.
Detto ciò,ahimè il topic è giunto al suo limite dei 120 post.
Vorrà dire che ne apriremo un altro, caro Tuko.
L'alternativa ad esternare l'astio era restare in silenzio, perché sinceramente sono dispiaciuto e anche un po' incazzato, in quei messaggi privati c'erano tante cose che evidentemente a te non interessavano, ma a me sì... sei sicuro che sono il solo che tira acqua al suo mulino?

Che la soluzione andasse fatta sono pienamente d'accordo, io contesto solo i tempi e volendo anche il modo; se poi vuoi leggere altre cose in quello che ho scritto, sono problemi tuoi e sinceramente non intendo tornare sull'argomento.

Ripeto, bastava dare più tempo a chi magari collegandosi 1 volta al giorno con 2 minuti di tempo il messaggio in evidenza proprio non lo poteva vedere, o mandare una notifica via mail che avrebbe avuto più chances di essere recepita.

Marco
Vecchio 16-10-2008, 16:02   #2
Auran
Imperator

L'avatar di Auran

Città: Bologna
N° Acquari: 1
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Auran

Re: MP eliminati - parte seconda

Quote:
Ripeto, bastava dare più tempo a chi magari collegandosi 1 volta al giorno con 2 minuti di tempo il messaggio in evidenza proprio non lo poteva vedere, o mandare una notifica via mail che avrebbe avuto più chances di essere recepita.

Vecchio 16-10-2008, 16:07   #3
Riccardo2830
Discus

L'avatar di Riccardo2830

Città: TREVIGLIO
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Riccardo2830

lookdown80, sono in parte d'accordo con te, ma se avessi letto tutto il posto come ti è stato suggerito avresti visto che era impossibile inviare una notifica a tutti per non "ingolfare" ulteriormente tutto il sistema..

par gli mp eliminati dico solo che probabilmente, come ha detto condormanno, un: "ragazzi lo abbiamo fatto perchè necessario,scusateci per l'eliminazione" sarebbe stato molto meglio che tutta la diatriba che si è creata nell'altro topic

ciao ciao
riccardo
Vecchio 16-10-2008, 16:16   #4
lookdown80
Guppy

Città: Siena
Feedback 0/0%

Originariamente inviata da Riccardo2830
lookdown80, sono in parte d'accordo con te, ma se avessi letto tutto il posto come ti è stato suggerito avresti visto che era impossibile inviare una notifica a tutti per non "ingolfare" ulteriormente tutto il sistema..
Io il thread l'ho letto da cima a fondo, ma evidentemente do l'impressione di non averlo fatto... farò un corso di comunicazione, non so che dirvi.

Con un database davanti la cosa la risolvi in tanti modi... fai due righe in php in cui leggi le email degli utenti del forum e mandi una mail ad ognuno, in quel modo dai messaggi privati non ci passi proprio e non appesantisci nulla.

Ho sempre riconosciuto i meriti dei singoli utenti o moderatori e le innovazioni del forum, mi adopero nei limiti delle mie capacità e del mio tempo per dare una mano, e ora non capisco perché se si critica uno sbaglio (perché di questo si tratta, anche se in buona fede) la cosa passi come un attacco cieco e immotivato.

Marco
Vecchio 16-10-2008, 16:27   #5
Riccardo2830
Discus

L'avatar di Riccardo2830

Città: TREVIGLIO
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Riccardo2830

lookdown80,
beh scusami ma io sto a quello che han detto loro..anche perchè di te robe non ci capisco proprio una mazza...

ma si dai lo dovevan fare e l'hann fatto, qui da noi si dice è inutile pensare: "fae be, fae mei" letteralmente=facevo bene, facevo meglio...

ormai è stato fatto..che serva a chi di dovere per affrontare un'altra eventualità del genere
Vecchio 16-10-2008, 16:36   #6
TuKo
Pesce pagliaccio

L'avatar di TuKo

Città: Dall'isola che non ce
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 55mq di vasche + 2 stagni
Grazie (Dati): 14
Grazie (Ricev.): 29
Mi piace (Dati): 86
Mi piace (Ricev.): 197
Mentioned: 295 Post(s)
Feedback 0/0%

lookdown80, mi spieghi della frase:" non c'era tempo e bisognava agire in fretta!!" qual'è il termine che hai enorme difficoltà a capire???

Se veniva fatta la mail(e non è come dici che bastava fare 2 righe in php) sta pur sicuro che usciva fuori,qualcuno che diceva:"ma io quella mail no la apro spesso!!",se veniva fatto un pop-up di avviso sarebbero usciti fuori quelli che hanno il blocco agli stessi oppure che non si collegano spesso.
Insomma come si sarebbe agito ci sarebbe stato sempre qualcuno che avrebbe avuto qualcosa da ridire.

Detto questo, onde evitare la ripetizione di quello che è stato scritto nel topic dell'annuncio globale(o pensi che qualcuno che possa postare qua,abbia la delicatezza di andarselo a leggere??) se proprio hai interesse a continuare il discorso,manda un mp agli admin e chiedi la riapertura dell'altro.
Vecchio 16-10-2008, 16:43   #7
ALGRANATI
Pesce pagliaccio

L'avatar di ALGRANATI

Città: cinisello balsamo
N° Acquari: 3 salati
Foto: 0 Albums: 5
Grazie (Dati): 12
Grazie (Ricev.): 39
Mi piace (Dati): 158
Mi piace (Ricev.): 95
Mentioned: 201 Post(s)
Feedback 14/100%
Invia un messaggio tramite MSN a ALGRANATI
Acquariofilo Marino dell'anno 2007Acquariofilo Marino dell'anno 2008Acquariofilo Marino dell'anno 2009Acquariofilo Marino dell'anno 2010
Riproduzione Kauderni Riproduzione Ocellaris Riproduzione Wurdemanni

Ragazzi....è 2 giorni che stiamo parlando inutilmente di questa cosa.
Purtroppo si è dovuo arrivare a questa decisione, probabilmente si poteva avvisare con qualche giorno di anticipo........ma adesso vi prego.....BASTA.....non se ne puo + -28d#
ALGRANATI non è in linea  
Chiudi la discussione

Tag
eliminati , parte , seconda