Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Salve a tutti ho adattato 5 neon t5 in una plaffoniera per neon normali ho utilizzato 3 reattori elettronici uno da uno e due da due neon il problema che stò riscontranto è un eccessivo calore che mi producono i neon è normale o c'è qualcosa che nn và ??? e questo eccessivo calore mi stà sciogliendo anche i mammuth che avevo messo ai terminali quindi dovrò rifare l'impianto come posso risolvere ?? inoltre i reattori sono due per 2 neon e 1 per uno grazie per chi mi risponde
i neon t5 scaldano molto.. questo e' normale....
x ovviare al problema.. leva i mammuth (anche pericolosi x via dell'umidita) e metti delle cuffie fatte apposta....
x il resto e' tutto ok !!
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
andando a leggere le specifiche in giro sembrerebbe si aggirano intorno i 70° max !! ammazza se scaldano... io una volta mi ci sono ustionato un dito.....
ma non credevo addirittura arrivassero a 70° .. pero' !!
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare