Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Quale di questi 2 pesci è meglio mettere in acquario insieme a zebrasoma e ocellaris?
Sono entrmabi alghivori, però come litraggio e qualità acqua che esigenze hanno?
Colui che chiede è uno stupido per cinque minuti. Colui che non chiede è uno stolto per sempre.
entrambi necessitano dello stesso litraggio?
Su una guida avevo letto che l'ecsenius voleva solo 30 litri mentre per la salarias erano necesari ben 250 litri.
E' un errore oppure c'è cosi' tanta differenza?
Alessandro Falco, sto per introdurre i pesci nella mia nuova vasca e avevo lo stesso dilemma del nostro amico e mi avete convinto anche a me per la salarias ma per curiosità come mai è l' unico pesce a cui ti sei affezionato?
__________________ MESS. PER TUTTI DATE TROPPO PER SCONTATO QUELLO CHE AVETE LETTO RAGIONATECI PRIMA USATE ANCHE IL VS CERVELLO
sta sempre come un gufo con quella faccia brutta...
poi la mia ha la panza a tamburo, e' obesa.. buh mi sta simpatica..
a te no?
si me la sono andata a vedere in negozio hai proprio ragione è buffa e ho diciso la prendo ma è vero che è un po territoriale che potrebbe andare in conflitto con il lysmata?
__________________ MESS. PER TUTTI DATE TROPPO PER SCONTATO QUELLO CHE AVETE LETTO RAGIONATECI PRIMA USATE ANCHE IL VS CERVELLO