Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
nuovo investimento in casa pigeon, si tratta di un Golden Red Pupil Snake Skin, e chi più ne ha più ne metta, per adesso mangia come un disperato, secondo me è in leggero ritardo di crescita, ma per prendere un pesce di Wayne magari anche bello bisogna farsi un mutuo
in arrivo due nuove selezioni sempre firmati Wayne, alla prossima.
Sono animali che vanno presi in prospettiva, magari per tentare di riprodurli in purezza. Comunque proviene da un allevatore e un importatore tra i più rinomati del settore.
bello. magari tienici aggiornati sulla sua crescita con continue foto! Secondo me tra sei mesi sarà uno spettacolo!
Ti posso chiedere dove l'hai comprato?
Grazie.
Alfredo
Ti ha già detto dovè l'ha preso....
Cmq il pesce a me piace molto....mò sta a te fallo crescere con tutti i sacramenti....cmq si, forse è in leggero ritardo...ma leggerissimo....secondo non si nota più crescendo come si deve....
Saluti..
Questo non l'ho pagato ho fatto un cambio, tipo 100 piccoli in cambio di qualche wayne