Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Altri organismiPer parlare di tutto quanto concerne gli invertebrati come echinodermi, gasteropodi, crostacei, spirografi ed altri policheti, tridacne ed altri molluschi, tunicati, spugne, ecc. E per chiedere informazioni e se avete dei dubbi riguardo strani organismi nati spontaneamente nel vostro acquario.
-28d# ciao ragazzi e da 4 giorni ed il mio Lysmata Debelius e sempre nascosto. A gia fatto una muta, pero nn viene mai fuori a farsi vedere, e sempre dietro alla rocciata... chi mi sa spiegare il perchè?
lofry,
io ho un wurdemanni che per vederlo devo usare la torcia la notte non è MAI uscito dalla tana a luci accese...in compenso però si è mangiato un aiptasia
Grazie a tutti, in effeti o letto sulle Schede degli Animali tante cose valide ed ho capito che ha un caratterino, però ieri sera con una pinzetta e un po di magiare granulare della Elos è venuto fuori a magiare come un ghiottone
Ho inserito tre wundermanny in vasca e mai più visti neanche di notte con la torcia,
mentre 2 lysmata e 1 debellyus primo mese molto timidi, adesso mi mangiano pure sulle mani
lofry, lo vedrai sempre poco , magari un pochino di + quando dai cibo , ma comunque rispetto agli amboinensis è molto + timido
difatti sono passati dei giorni ed ho visto dei miglioramenti, vado con una pinzetta con del mangiare, dove si nasconde e come sente che c'è della pappa pronta viene fuori a mangiare ma come finisce la cena se ne scappa dentro la sua tana.
Però sono contento prchè provo una soddisfazione dandogli da mangiare