Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
venerdì dovrebbe arrivarmi un gruppetto di questi anthias,so che sono delicati e che le possibilità di acclimatazione sono basse...
qualcuno li ha/ha avuti e ha qualche consiglio,oltre ai soliti,per farli partire a mangiare?
abra,come mai sono saltati?
franklin, non mi ero accorto....che avendo la vetrata in strada di notte al passagio delle auto..arriva un fascio di luce propio in acquario......ho risolto mettendo una tenda più scura e la luce lunare.
Ma troppo tardi.
Probabili truffatori:A.Gili-nourapesciolina-fabrifibra-simetic-infogenux-reefpro-reefking. Non comprate da un tizio grosso pelato occhi chiari e che millanta di esser pilota d'aerei o organizzatore di concerti ecc ecc. si chiama A.Gili
allora, ne ho 4, non è facile alimentarli spizzicano artemia congelata e liofilizzata e mysys congelato.....ma spizzicano e basta. Spizzicano cisti di artemia decorticata e vanno matti per naupli appena schiusi che escono da uno schiuditoio interno che ho posizionato in vasca.....li ho da poco più di 1 mese ma la pancia è ancora un pò concava..sperem