Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
VIC, dunque impensabile allevarci sps....?probabilmente avrei una crescita più lenta, però dovrebbero comunque venire su...correggetemi se dico str....
comunque siete sicuri che non sia una 14000k...?
me l'ha data un mio amico che ha dismesso una vasca, è ancora intonsa, e visto le spese che sto per affrontare, risparmiare 90 euro di bulbo non sarebbe mica male!
Vutix, una volta montavo le radium con i superattinici, se ti piace la luce azzurra è una bella lampada. Ora sto usando le aquaconnect e mi piacciono moltissimo
ok, con le 250 dici che si può fare?...sennò faccio che spendere anche sti eurozzi e mi prendo una 14000..
però visto che è nuova mi piacerebbe sfruttarla....
vi prego, aiutatemi!