Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Certo che puoi aggiungerle anche dopo. L'ideale sarebbe, però, aggiungerle tutte subito per tutta una serie di motivi in parte indicati in quell'articolo che ti ho segnalato.
Per il pratino dipende dalla tua esperienza, dalla luce che irraggiano le tue lampade, dall'altezza della colonna d'acqua ed anche dalla voglia che hai di tribulare...
Se ci dai qualche indicazione... potremmo darti dei consigli più mirati.
me l hanno sconsigliato il prato...cmq ho acquistato 2 anubias barteri nane l ho posizionate sui tronchi sperando che attecchiscano ...poi una echinodorus ozelot rosso..4 echinodorus bleheri , una cryptocoryne beckettii viridifolia e un'altra che mi piace molto fatta tipo a steli separati è alta e stretta ma il nome non lo ricordo...come vanno secondo voi?