Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ciao ragazzi mi sa che ho u problema x la gerarchia.
Ho il più sottomesso che prende mazzate dalla mattina alla sera...e fin qui; andiamo avanti così da 3 mesi...
Il problema è che ho inserito un mesetto fa un solid blu piccolissimo che in poco tempo ha raggiunto le dimensioni del sottomesso e me lo sta massacrando!!!
Si vede addirittura una lacerazione sul fianco del malcapitato e varie zone diciamo(spellate)..
Può essere utile dividerli con una rete?
ok, prendo quella in plastica verde con le maglie da 1 cm circa può andare?
Ma poi che fine farà il poverino? riuscirà mai a reintegrarsi con gl'altri?
Pensavo di dividerli cosi:
Capobranco - massacrato
Blu diemnd e un altro rompipalle dall'altra
al capobranco il poccolino gli è indifferente, quindi non lo attacca mai xchè non lo vede come un rivale.
Che ne dici?
Ogni consiglio è oro!!!
Adesso pensavo si sostituire la piccola grotta a dx con una radice alta una 30 di cm a forma di trepiedi.
Poi?!!?cosa posso fare per farli rilassare?
Grazie