Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Pesci tropicaliPer parlare di tutto quello che concerne i pesci tropicali: Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.l’habitat, ecc.
stranamente questa mattina ho notato che quasi tutti i pesci che ho in vasca hanno una respirazione velocissima -05
Secondo voi è il caso che faccia qualcosa? E se si cosa?
In attesa di questi,sarei propensa a
considerare il comportamento dei pesci
con un eccesso di nitriti.....
Fai un bel cambio d'acqua,,della stessa
temperatura,per evitare sbalzi pericolosi..
Comunque aspettiamo altri pareri......
nitriti e nitrati assenti, ph 7, kh 11, co2 24 bolle al min.
oggi ho fatto un cambio di 10 litri con acqua di osmosi... la situazione è rimasta la stessa. Sembra come se mancasse ossigeno in vasca eppure ne ho piante!