Faci bianche dite? Sinceramente non ci ho fatto caso, anche perché al momento lavoro tutto il giorno e ho modo di osservare i miei pesciolini solo la sera... Comunque cercherò di osservare meglio...
Per quanto riguarda la morte dopo i tre parti è una cosa che mi è stata detta da un mio amico che ha sia l'acquario di acqua dolce che quello di acqua salata... Lui dice di averla testata con le sue guppy questa cosa... Ma magari è stato solo sfortunato...

Comunque mi piace l'idea che sia un'informazione del tutto campata per aria!
Se la mia pesciolina fosse malata di quella patologia di cui parlate potrebbe contagiare anche gli altri pesci?
Per quanto riguarda gli altri pesci, il mio negoziante ti spiega le cose solo quando sei tu a fare le domande giuste... L'ho capito solo ora purtroppo che devo svegliarmi e sollecitare certe informazioni... Mi ha detto che i pesci che ho scelto potevano tranquillamente convivere, ma forse intendeva dal punto di vista caratteriale, non da quello relativo alla condivisione dello stesso habitat... C'è da dire però che mi sembrano tutti ben acclimatati... Noterei qualche comportamento strano se non fosse così, giusto?