Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Invertebrati sessiliPer parlare di tutto quanto concerne invertebrati sessili (coralli SPS, coralli, LPS, coralli molli, anemoni, ecc): le esigenze, la compatibilità, l'alimentazione, l’habitat, la riproduzione, ecc.
dopo aver fatto tanti sbagli e buttando tanti soldi, ho deciso a mettere la mia vasca a posto con l'illuminazione, la vasca e stata avviata bene tutti i pesci vivono bene, pero i coralli non stavano bene(motivo del cambio di illuminazione) vi posto delle foto, vi chiedo di dirmi i nomi, le condixioni e come posso farli riprendere
il primo
il secondo in primo piano e il terzo dietro
il quarto viola e il 5 duro e rosso
ho aspettato infatti mi sono fermato per fare un punto seno non postavo qui, premetto che l'acquario avviato a giugno poi ho inserito qst poki koralli reperiti nelle rimanense di vari negozi ma poi visto che tutti non erano forniti per mezo dell estate ho trascurato un po,
ciao ma questo e un argomento diverso dall altro, cmq chiedo a tutti di attenersi a consigli dei coralli, se li devo togliere se li posso riprendere e come,
nessuna maturazione sabgliata l'acquario e sempre andato bene anche con i pesci, solo che avevo sbagliato ad inserire coralli con una bassa luminositae qnd dopo mi sono deciso a cambiare l'illuminazion, ora voglio sapere solo se posso e come posso fare per diciamiamo rianimare qst coralli, o se devo solo buttarli,
cmq la vasta e allestita con 20 kili di rocce vive, filtro esterno, pompa di movimento, lampada 8x30 t5, termoriscaldatore momentaneamente staccato,
gianny.martusciello, a parte iol primo....il resto penso che sia andato.
però 20 kg sù quale vasca????? valori???? che pompe di movimento????filtro esterno caricato con cosa????? 8x30 t5 non esistono forse 8x39w?????
se non ci dai info non ti si può aiutare