Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Come da video..è un po' di settimane che lo japonicus continua a fare così.. la rottura di scatole è che continua a lavare i vetri (e il pavimento), ed ora mi stà lavando anche i riflettori..
Perchè fà così? E' un continuo, non si muove più dal lato corto e continua, continua...sinceramente la cosa stà iniziando a darmi fastidio..
No no..non salta..come da video, si mette parallelo al pelo dell'acqua, fà un'acclerazione bruschissima e con una pinna butta fuori un sacco d'acqua..
2 settimane fà è venuto Matteo a trovarmi, mentre guardava in sump, lo ha lavato da sopra!
se fosse magro o con puntini o non mangiasse si potrebbe pensare a un comportamento non bello.
a me sembra + che stia giocando
ALGRANATI,
Allora..la mia teoria è questa..
Ha iniziato a farlo a inizio estate, causa moscerini vari in sospensione..e potrebbe essere stata la causa.
Il fatto è che ora lo fà sempre, anche se non ci sono..e tutto il giorno (logicamente in sospensione ci sono solo di sera, ora ben pochi cmq rispetto ad inizio mese/luglio).
Starà giocando, ma oggi mi ha fatto girare veramente le palle...ho dovuto pulire il lumenbright, me lo ha lavato. La t5 a sx ha il riflettore ormai concio..prima o poi me la fulmina pure..