Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
CIAO A TUTTI......
nella mia vasca come le vedete due di queste???
ma soono regolabili da 0 a 2.550 litri/ h però non sono regolabili con il multicontroller, non sono elettroniche per capirci?.
Non sono regolabili sparano 2550 litri sempre,per quanto riguarda la tua vasca tutto dipende da ciò che vuoi allevare in ogni caso se vuoi allevare sps ti consiglio 2 6045
Ciao Clemente, in realtà ho già una korallia 3 ed una tunze 6060, ho le idee un po confuse, vorrei utilizzare la tunze (6000l/h) nell'angolo sinistro (vista frontale) e nell'angolo destro (più corto perchè ho il pozzetto) sistemare la korallia 3, dopo questa prova se verifico che la 6060 è troppo potente la tolgo per metterci la K3 ed al posto di questa metterei la tunze 6025 ( da acquistare), a questo punto la tunze 6060 mi avanza per cui o la vendo o la utilizzo per movimentare, ogni tanto, la vasca.
sono tutte prove che devo fare e nel frattempo raccolgo anche le vostre esperienze.......ciao e grazie
Ok penso di aver capito io fossi in te venderei entrambe le pompe e prenderei 2 6045 così ti togli il pensiero,in alternativa lascerei la 6060 + una 6045