Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Altri organismiPer parlare di tutto quanto concerne gli invertebrati come echinodermi, gasteropodi, crostacei, spirografi ed altri policheti, tridacne ed altri molluschi, tunicati, spugne, ecc. E per chiedere informazioni e se avete dei dubbi riguardo strani organismi nati spontaneamente nel vostro acquario.
Ciao a tutti, vorrei sapere dagli esperti una cosa.... questo gambero, che mangia solo stelle marine, secondo voi mangia anche le ofiure, visto che ne ho una invasione?
lauretta85, io avevo la tua stessa situazione ne avevo talmente tante che mi andavano sugli invertebrati e me le facevano chiudere ancehe io come te avevo pensato a quel gamberetto ma non serve a nulla e poi poverino deperisce presto in acquario almeno che non abbia una popolazione costatete di stelle asterine io le tengo sotto controllo perchè comunque una quantita è buona averla in acquario perche sono detrivore e quindi pulitrici, al mia tecnica che al momento sembra funzionare è quella di fare atenzione al momento che somministri il cibo specialmente il surgelato al momento che escono devi essere veloce a toflere quelle che puoi
__________________ MESS. PER TUTTI DATE TROPPO PER SCONTATO QUELLO CHE AVETE LETTO RAGIONATECI PRIMA USATE ANCHE IL VS CERVELLO