Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ne ho sempre avute almeno una decina in vasca quando non avevo sump, misurano massimo 1cm.. Adesso l'aquario con sump ha solo 8mesi e stanno proliferando notevolmente saranno una 40ina. come loro anche le piccole lumache bianche striate marroni.
E' un problema di sostanze in vasca o è normale?
volorc le asterine se presenti in gran numero possono mangiare i coralli, tienile sotto controllo e nel caso vedi delle aggressioni riducine il numero rimuovendole manualmente.
Io in un 100 litri netti ne tolgo 10/20 a settimana e non ho problemi.