Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
Ciao, ieri ho montato il Phmetro Milwaukee SMS122 con relativa elettrovalvola.
Sembrava funzionare, fino a che stamattina non sono entrato in casa e ho notato il salvavita staccato e tutta la vasca ferma (comprese le luci di casa)...guardando meglio, vedo che l'elettrovalvola ora non funziona più,non scatta più,non si sente il TAC di quando si apre e si chiude!
Dite che è rotta?
Se fosse, sciacquala sotto acqua corrente per bene..il problema è l'acqua salata più che il fatto che si sia bagnata..l'acqua salata la fà bloccare..Una volta sciacquata falla aprire e soffia dentro, così vedi subito se và..
Colui che chiede è uno stupido per cinque minuti. Colui che non chiede è uno stolto per sempre.