Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Vorrei passare qualche giorno sul lago maggiore, conoscete qualche agriturismo o posto simile dove poterli passare?
Il posto dovrebbe avere queste caratteristiche: carino e adatto ai bambini e soprattutto non vorrei farmi un mutuo......
Domenica poi dovrei andare a novara per un corso di aggiornamento e quindi il posto deve essere raggiungibile da Novara in tempi "umani"
giusto voi due....... non fate troppo gli spiritosi e poi visto che la mia macchina non va e voi avete le auto nuove consideratevi precettati per portarmi in giro.