allora...
se hai tenuto l'acqua, fondo e cannolicchi del vecchio allestimento, nn ci dovrebbero essere problemi rilevanti...
tieni comunque d'occhio gli inquinanti, per un eventuale picco che ti causerebbe nn pochi problemi con i pesci...
per le lampade non devi cambiare nulla, basta che aggiungi altri neon a quelli già installati... quindi, per esempio, se hai due lampade da 30w, ti basterà aggiungerne altre due per arrivare a 120w... ti consiglio inoltre di optare per le T5 che, rispetto alle T8, hanno una potenza maggiore con la stessa lunghezza (la t5 da 85cm è da 39w mentre la T8 da 90cm è 30w), utili nel tuo caso visto che l'altezza della colonna d'acqua è parecchia...
per le temperature nn vorrei dire fesserie... io preferisco tenere i neon a luce fredda davanti e quelli a luce calda dietro. la fascia comunque deve andare da 4000k (per le calde) a 6500

00k (per le fredde)... le lampade fitostimolanti ormai sono roba passata ... io monto tranquillamente neon comprati in un qualsiasi negozio di elettroforniture. occhio ai vari modelli: oltre alla temperatura dovrai tener conto della resa cromatica (si chiama così? boh

), che rappresenta la percentuale di colori che la lampada riproduce correttamente, quindi 100% riproduce tutti i colori degli oggetti ad essa esposta...
ogni modello solitamente ha un numero di tre cifre: il primo numero è la resa cromatica, gli altri due la temperatura: un 840 significa che la lampada è 4000k e l'8 sta per 80%, un 965 è 6500k e 90%... per uso acquariofilo usa lampade che abbiano almeno 80-90%, non di meno
la co2 attivala dal 20imo giorno, almeno, così come il fertilizzante...
compra i test a reagente che sono molto più affidabili