Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Scusate tento per il disturbo ma ho un piccolo problema, ma non sò che tipo di neon monto ma su internet non trovo nulla, sui neon non c'è scritto nulla e l'unica cosa che il mio negoziante mia dato è questa sigla che secondo lui dovrebbe essere riportata sui neon: FSLYZ30RR26 e sotto a questa 06217... non è che per pura coincidenza qualcuno ha già visto questa sigla o meglio l'ha scritta sui propri neon?
aspetto fiducioso vostre risposte!! grazie grazie!!!
Leggi cosa c'è scritto sulla lampada, devi trovare il valore di potenza espresso in W e la temperatura di colore espressa in K.
La sigla che hai indicato non mi dice nulla.
innanzi tutto scusatemi se ho postato nella sezione sbagliata ! allora l'acquario è un JAD HX-1000, sui neon però appare la siglia che ho scritto non c'è nulla...
80 cm non è una misura standard sei sicuro che sono 80? serve una misura precisa!
comunque per i tipi di lampade puoi consultare questo link cosi ti regoli in base alle misure che hai!!