Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Chimica ed integratori marinoPer parlare dei valori dell’acqua e del modo per mantenerli sotto controllo, dei test per le analisi, dei sali marini, dei carboni attivi, dei condizionatori dell'acqua e degli integratori (calcio, stronzio, magnesio, iodio, ecc.).
ciao chi di voi mette questo iodio ? quanto ne mette ? con quale frequenza ? lo chiedo perche se questo dosato male puo rivelarsi un velero quindi e sempre meglio prevenire che curare grazie e ciao
questa mi sembra un po' tirata per i capelli... chissa cosa aveva
cercando nei vecchi post ho visto che in effetti altri avevano problemi di alghe, dosando troppo iodio
ma va che e come un veleno che se lo dai in dosi minime infischiandotene dei test da benefici ma se preso in dosi eccessive puo arrecare grossi probblemi cioe a mo direte questo chiede le cose e poi fa il maestro ma prima di somministrarlo mi sono informato e anche parecchio inoltre ho sentito anche parei di gente che cercando di raggiungere i livelli ottimali sui test hanno buttato via una caterba di coralli