Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la pių grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunitā occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrā richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalitā principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Invertebrati sessiliPer parlare di tutto quanto concerne invertebrati sessili (coralli SPS, coralli, LPS, coralli molli, anemoni, ecc): le esigenze, la compatibilitā, l'alimentazione, lhabitat, la riproduzione, ecc.
Ciao
ho notato ultimamente che la mia tridacna č poco attiva cioč tende a chiudersi meno in caso di ombreggiamenti o in caso di contatti con le mani.
Ormai č in vasca da un anno.
E' posizionata sul fondo della vasca alta 40 cm e a 60 cm dalla plafo.
E' possibile che abbia poche energie visto che non č proprio vicinissimo e le zooxantelle producono poco?
O č solo una mia paturnia?
č molto aperta??il sifone č allargato???
cambiagli posizione....
volpe81, ho notato anche io lo stessa cosa nella mia, perchč un acro iniziava a farle luce....ho spostato l'acro ed č tornata normale.....vorrei tanto spostarla, ma non so propro come fare a staccare il bisso dalla roccia senza ucciderla....
No foto non riesco xō č normale non presenta cose strane sul mantello...
Mi piacerebbe spostarla ma non sō proprio dove metterla...
Si č molto aperta e il sifone č normale.
Devo inventare qalcosa.Le altre 2 vicino al pelo dell' acqua sono aposto.