Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio primo acquario marinoSe sei un neofita vuoi comprarti un acquario o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.
ciao a tutti volevo sapere se è possibile attacare i coralli direttamente sulle roccie in vasca e in particolare se si puo fare con l' attack gel o in acqua nn prende...se si puo fare ma con biocomponente ecc... o nn si puo fare proprio
grazie valerio
ok no il fatto è che devo attaccare anche i pezzittina di roccia sulle roccie in acquario perchè ho un riccio che è un trattore e poi vorrei attacare un paio di talee direttamente sulle roccie in acqua
grazie dei consigli