Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Chi di voi visiterà prossimamente il Sealife aperto l'altroieri al Gardaland, io essendo attccato penso in settimana, 35 vascozze..e molte con riproduzioni di fondali spettacolari..promette bene, ad allestirlo anche due negozianti veronesi dove i rifornisco!!
Non sapevo fosse gia stato aperto in "reef cafe", avendo due nano non frequenti quei posti
Dalle foto del sito (Logicamente esaltate) non sembra male, bisogna andare a vedere, e visto che sono vicino mi promuovo ricognitore...
Anch'io lo aspettavo Vic Mackey, visto che sono spessissimo da quelle parti... ma dalle foto che hanno postato in reef cafè mi sa di penoso...per adesso.... addirittura con coralli finti..di plastica..