Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
mi è arrivato oggi il deltec mce 300....il pacco era integro...perfetto dentro con la mia solita fortuna....c'era un pezzo rotto!! -04
siccome non l'ho contestato al corriere visto che il pacco era integro....non penso me lo sostituiscano....percio volevo un consiglio....lo posso incollare il pezzo rotto tipo con l'attak ?
son rotti i due fermi che tengono il coperchio della girante della pompa!!!
si ora domattina provo a telefonargli al negozio...ma dubito che me lo sostituiscano ....io intanto ci provo!
con il tangit non avevo pensato....ha abbastanza resistenza?il problma più difficile è che son due pezzettini abbastanza piccoli che si maneggiano malino....vabbe con molta calma!
non fare nulla,non tentare di aggiustarlo, pittosto chiama il negozio e in caso che facciano delle storie,hai facoltà di recesso in dieci giorni lavorativi, o 30 gg se non sei stato informato di questa possibilità
ha ragione arturo, informati bene prima da chi te lo ha venduto... poi al limite assicurati del tipo di materiale del pezzo in questione, poi si pensa a come incollarlo.
arturo, si certo , però essendo un pezzo rotto teoricamente , si dovrebbe dimostrare che effettivamente l'ha ricevuto così, generalemte un negozio serio , non fa storie .