Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ho una vasca 100x50x50 e vorrei illuminarla con delle lampade T5x39w.Ho visto che in molti consigliano la plafoniera ATI 8x39w.Però io ho già una ARCADIA 4x39w e pensavo di affiancarle una plafoniera identica per passasre da 4 lampade a 8 e quindi raddoppiare l' illuminazione spendendo molto meno delle 630 € che ci vogliono per la ATI.Cosa ne pensate?Mi spiegate che differenze di illuminazione troverei utilizzzatndo una ATI?Tengo a precisare che l' intenzione mia sarà in futuro provare ad allevare coralli duri