Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Caridine & neocaridine: generalità, allevamento, identificazione, riproduzione e selezionePer parlare di tutto quello che concerne l'allevamento, FAQ generiche e l'identificazione dei vostri gamberetti.
Ieri per la prima volta ho sbolentato una rondella di zucchina e l'ho messa in acquario....fino a quando la luce era accesa no ho visto niente...questa mattina c'èra solo il bordo di essa.....non saprei se ci sono stati le red oppure la grossa ampullaria a mangiarla.
Communque sono contento perche al meno so che è andata a buon fine
saranno state le red? oppure l'ampullaria?
tutte e due!?!?!ehehehehesecondo me tutte e due!le mie red vanno pazze per la zucchina...meno per la carota....ma quando ci si fiondano le lumache ...beh......in poco tempo per le red non rimane niente!!!!
io sto alternando spinaci, zucchine,ieri sera ho dato mezzo fagiolo e un chicco di mais ma non hanno gradito troppo
oggi digiuno e domani spinaci ancora
li viziero troppo i miei crystal?
Le mie ampullarie divorano particolarmente le zucchine,ma anche i gamberi ne sono ghiotti.
Io ho un procamberus troglodytes che arriva ormai a 13-14cm,in pratica le porta alla bocca e le mangia come un uomo con un anguria.
Importante il consiglio che ti hanno già dato di non abbondare lasciando avanzi a marcire nell'acqua.
Ok, terrò sempre d'occhio la quantità
ieri ho meso i piselli, ho meso 5, sbolentati e sguciatti, gli ho infilati in un filo di pesca e una piccolla pietra perche andasse in fonfo... questa mattina vedo l'ampullaria attacata ai piselli, che solo fa mangiare.