Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
PoecilidiPer parlare di tutto quanto concerne i Guppy, Platy, Velifere, Molly, ma anche su altri Poecilidi e famiglie (vivipare e ovovivipare) affini come Goodeidi, Emiranfidi e Anablepidi. Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.
la mia prof(ho 12 anni, non come nel profilo) mi ha detto che negli stagni abbruzzesi vengovo messe gambusia affinis per combattere le zanzare. possibile? sono gli stessi che vendono nei negozi?
si è vero le gambusie sono usate spesso nelle case all'aperto per mangiare le larve di zanzare (non so se sia vero ma l'ho letto)
cmq io di gambusia non ne ho mai viste in negozi perchè si trovano facilmente in natura
Le foto? nemmeno le ho ancora messe sinceramente..
Eccola la mia gambusietta! E' magra perché ho scoperto di avere l'unica pesciolina ANORESSICA.. e la sto trattando come una anoressica.. niente parassiti intestinali, quella è DAVVERO sana come un pesce.. e chi la ammazza più quella???