Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Altri organismiPer parlare di tutto quanto concerne gli invertebrati come echinodermi, gasteropodi, crostacei, spirografi ed altri policheti, tridacne ed altri molluschi, tunicati, spugne, ecc. E per chiedere informazioni e se avete dei dubbi riguardo strani organismi nati spontaneamente nel vostro acquario.
Vic Mackey, Granhio simpaticissimo, ma abbastanza delicato.
ha bisogno di pappa in sospensione che cattura con le 2 anemonine che tiene nelle zampette anteriori.
o meglio....lui agita le zampette x far mangiare le anemoni che gli servono come protezione e poi mangia anche lui.
spesso non sopportano la muta , se non ci sono valori a posto.
Perry, infatti mi ha colpito per il suo balletto da ragazza pon pon oltre ke per i colori e la misura piccola..ALGRANATI, quindi cm la maggior parte dei granki se ne sta imboscato (cn tutte le grotte ke ho azz), e cm posso allora dargli cibo (Artemia con pompe spente?) in sospensione se nn lo vedo?
Mi preoccupa piu la muta cmq, visto ke ci ho gia rimesso un neolimera pub e 2 calcinus elegans, mi sa ke uno dei miei paguri ha capito che subitodopo la muta la ciccia del crostaceo e morbida e appetitosa.. -04
Avevo un buono di 40 euro da acquaingros e volevo utilizzarlo cn lui pure..
ALGRANATI, si si lo so, nel senso che ho gia avuto a ke fare con il neolimera pub (che se nn sbaglio hai pure tu o PFFT) e l'ho visto due volte, apparte quando ne ho raccolto il cadavere.. sti grankietti simbionti sn proprio dei cacasotto eh?
..nn e da considerare un detrivoro quindi, necessita di cibo particolare e piccolo...tipo?
nn e da considerare un detrivoro quindi, necessita di cibo particolare e piccolo...tipo?
ciclope eze
Recupero questo post vecchissimo per chiedere: quanto ciclope eze? una punta di spatola? un pizzico? un cucchiaino?
Son curioso anche io e poi come gli va somministrato? Si butta in vasca? Oppure gli va spruzzato vicino .... se non si vedono mai come si fa a spruzzargli vicino il cibo?