Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ciao ragazzi ma come faccio ad alimentare il mio piccolo chiloscyllium che non ne vuole sapere???il sacco vitellino gli si è ritirato da 2 gg e davanti a me non ha mangiato nulla.....qualche consiglio?
grazie
mi sono già informato!!!!!ho preso artemie latterini polipini.............piccoli gamberetti.....grazie comunque.......adesso ci provo.......per il prossimo acquisto pensavo ad un leone ma anche un bianco non mi dispiacerebbe.
eh eh..........a vasca e un 600 litri ma entro un paio di mesi vado a ritirare il 1200 perchè data l'enorme mole e la mia inesperienza in trasporti di un'acquario così grosso devo ancora organizzarmi.
per adesso nella vasca ci sono circa 10 kg di rocce per consentrigli di nascondersi e per farsì che abbia molto spazio per muoversi.
la salinita e sui 1026 con un ph 7/7-5 con nitriti e nitrati nulli.......come fitro dato il minimo carico organico me la sbrigo con un filtro interno diviso in due scomparti nei quali in una ci sono 3/4 kg di rocce vive e cannolicchi e nell'altro spugne e lana......