Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Altri organismiPer parlare di tutto quanto concerne gli invertebrati come echinodermi, gasteropodi, crostacei, spirografi ed altri policheti, tridacne ed altri molluschi, tunicati, spugne, ecc. E per chiedere informazioni e se avete dei dubbi riguardo strani organismi nati spontaneamente nel vostro acquario.
Ciao a tutti, oggi pensavo di prndere una coppia di gamberi rossi, pero volevo evitare consigli dal negoziante...troppo di parte e allora chiedo a voi:
Sn Ermafroditi e poi cambiano sesso in base alle esigenze oppure esiste il maskio e la femmina?
ciao Vic Mackey,
da quel che sò io sono ermafoditi...non ci sono differenze per poterli riconoscere...
ma puoi provare a vedere se tra quelli che ha il neg. c'è ne uno con le uova sotto l'addome, che io presumo sia la femmina... -28
sia il maschietto che la femminuccia fanno le uova
io i debellius li eviterei in coppia......sono molto aggressivi e se non fanno subito coppia , uno dei 2 viene ucciso
parlo sempre, o quasi per esperienza personale...
i miei 2 si amano
e il piu grande dei 2 (di circa 1 cm)ogni tanto rilascia le larve...
che ho anche provato ad allevare ...,ma con scarsissimi risultati..5 gioni al massimo.....
domanda:forse il mio successo è dovuto proprio alle dimensioni diverse????e quindi una gerarchia di prepotenza??
mangia sempre prima il più grande, e il piccolo
Frank Sniper, ti avevo risp sul MP, ora capisco..
Ammazza ALGRANATI, bene, li ho in vasca da un paio d'ore e nnpensavo ad una cosa cosi drastica..speriamo vada bene cm a acqua1, o janco1979, ...ne ho uno piu grosso e uno piu piccolo, per ora nn si cagano...pero erano in vasche separate..speren ben (50 sakki)!!!!
..speriamo vada bene cm a acqua1, o janco1979, ...ne ho uno piu grosso e uno piu piccolo, per ora nn si cagano...pero erano in vasche separate..speren ben (50 sakki)!!!!
ocio che janko e acqua1 hanno delle vaschette belle grandi...
sperèm,...