Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ciao a tutti!!!
sto per acquistare on line il filtro sopra citato e vi chiedo un consiglio....
secondo voi mi conviene gia' acquistare nello stesso ordine dei materiali di ricambio, visto che la spedizione mi risulta essere gratuita??
grazie
Nel filtro che vuoi prendere mancano entrambi i substrati Ehfimech e Substrat pro, quindi il filtro non è completo e dovresti comprarli separatamente. Se vuoi un consiglio prendilo in Germania da ZooRoyal (vende anche su eBay). Io ho preso da loro un Professionel II 2026 completo di tutti i materiali filtranti e l'ho pagato 145€ comprese anche le spedizioni. Mi è arrivato a casa dopo 2 giorni.
grazie,
ma i substrati di cui stai parlando sarebbero simili ai classici canolicchi (che possiedo gia' nell'altro filtro) o senza di essi l'eheim non funziona???
mi interesserebbe sapere se e' completo dei tubi/raccordi...
grazie
Ovviamente i tubi sono compresi, per i cannolicchi puoi utilizzare quelli che hai nell'altro filtro se sono abbastanza, anche se personalmente opterei per gli originali. Secondo me ti conviene prenderlo in Germania, visto che è completo e ti costa anche meno.