Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la pių grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunitā occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrā richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalitā principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Malattie pesci dolcePer richieste e consigli sulle cure delle malattie pių comuni che possono affliggere i nostri pesci.
Si raccomanda di scrivere valori, popolazione e litraggio della vasca al fine di ricevere aiuti pių mirati.
Uno dei miei colisa ha da 2 mesi(pių o meno da quando lo ho comprato) un'escrescienza sulla bocca(erpes o acne?) questo non sembra influnzarne visivamente il comportamento(mangia e nuota come tutti gli altri).
č un parassita?Se si č nocivo o infettivo verso gli altri pesci?
Francesco. Acquariofilo vero e propio da 8 anni , credo che confrontandomi con altre persone affette da questa (inguaribile!) malattia potrei riuscire a capire meglio il complesso meraviglioso mondo che č l'acquariofilia.
Francesco. Acquariofilo vero e propio da 8 anni , credo che confrontandomi con altre persone affette da questa (inguaribile!) malattia potrei riuscire a capire meglio il complesso meraviglioso mondo che č l'acquariofilia.
mettilo in un acquario a parte..e curalo con funghi stop della tetra credo scusa ma č molti anni che non ho il dolce mi sembra col general tonic .. chiedi conferma ad altri utenti non sono sicuro.. non vorrei dire una caz...a