La mia idea era proprio l'allevamento dei coralli duri! Mi sto documentando molto sul forum sul metodo zeovit che trovo interessante, comunuqe deciderò il dafarsi al momento dell'allestimento.
L'idea comunuqe era di basare tutto sul berlinese pure. Ho letto e riletto molti post sulla sua qualità e bontà e anche il mio 70 litri nel suo piccolo è basato proprio su quello.
Per quanto riguarda la plafo penso proprio di optare per un 250 w. Grazie del consiglio andreaross l'ho apprezzato molto!
A questo punto visto che me avete parlato..avete qualche consiglio sullo skimmer da utilizzare? Lo so che lo skimmer è come una donna ognuno sceglie quello che preferisce, ma mi farebbe piacere anche una linea guida; marca, portata e rapporto qualità prezzo!
Altra domanda..la vasca tutto sommato vi sembra buona? Qualità di montaggio, finiture, sump, può ritenersi una buona scelta per portare alla creazione di qualche cosa di buono? Secondo me è una base da non trascurare! (vi riscrivo quello che avrei intenzione di comprare, AQUAMAR CUBO, dimensioni 52*52*56, con relativa sump pre installata)
Comunque ragazzi vi ringrazio tutti, i consigli per ora sono molto produttivi e accurati! Siete grandi, forza forza ditemi ditemi!!!