Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
eccomi,
come tutti gli articoli vale la garanzia; perchè gli skimmer dovrebbero esserne esenti :) ?!
Ovviamente ti si spacca la girante della pompa ti viene sostituita la pompa.
__________________ Ho sempre amato la vita. Chi ama la vita non riesce mai ad adeguarsi, subire, farsi comandare. Chi ama la vita è sempre con il fucile alla finestra per difendere la vita… Un essere umano che si adegua, che subisce, che si fa comandare, non è un essere umano.
Ovviamente ti si spacca la girante della pompa ti viene sostituita la pompa.
dubito fortemente a meno che non riesci a dimostrare che si è spaccata x 1 difetto di fabbrica
Scusami Matteo, questa era una condizione che era iper-sottintesa ehehe
Ipotizzavo situazioni tipo si brucia la pompa e salta tutto o qualcosa di simil-catastrofico
__________________ Ho sempre amato la vita. Chi ama la vita non riesce mai ad adeguarsi, subire, farsi comandare. Chi ama la vita è sempre con il fucile alla finestra per difendere la vita… Un essere umano che si adegua, che subisce, che si fa comandare, non è un essere umano.
supergippo,
concordo con te su quel che pensi :D
Bhe se il motorino si inceppa, prende fuoco perchè è saltato e da fuoco alla girante ?!!!
supergippo, penso che lo conoscaimo tutti quel produttore