Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Saper comprare (Marino) In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.

Chiudi la discussione
Condividi Opzioni Visualizzazione

Vecchio 30-01-2008, 14:31   #1
LucaTeli
Pesce rosso

L'avatar di LucaTeli

Città: Osio Sopra (BG)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Decasei mi permetto di rispondere...

Grazie a tutti per le numerose attestazioni di solidarietà per il mio problemino con "Onda Blu"...
Voglio spiegarvi bene cosa è successo:
Il 2 gennaio ho acquistato i coralli e dopo alcuni giorni il negoziante mi ha chiamato dicendomi che c'era stato un problema e il mio ordine non risultava confermato e quindi di ripeterlo indicando nelle note che era già stato pagato con Carta di credito.
Prontamente l'ho fatto e il 7 mi hanno confermato l'avvenuto pagamento, un paio di giorni dopo, era un martedì, ricevo una mail dove mi viene detto che il pacco è stato spedito.
Venerdì pomeriggio comincio a preoccuparmi e contatto tramite posta elettronica il negozio chiedendo spiegazioni.
Adesso comincia il bello -04 ... Sempre venerdì alle 19 mi chiama il corriere e mi dice che ha il pacco in magazzino ma non me l'ha consegnato perchè perde molta acqua, se voglio me lo può portare lunedì -05 !!!
Io rispondo che è inutile e lui mi dice che va bene così.
Il lunedì successivo chiamo il negozio e spiego la situazione e l'addetto molto gentelmente mi dice che risolverà il problema .
Rido perchè in realtà da quel momento non hanno più risposto alle mail ed hanno sempre tergiversato al telefono, fino a quando si sono decisi a risolvere il problema dicendomi educatamente che se ne lavavano le mani e io dovevo rimetterci i soldi!!!
Io ho detto grazie ed ho chiamato la Mastercard per chiedere l'annullamento del pagamento #72 .
Chi vivrà vedrà.
Ciao
Luca
Vecchio 30-01-2008, 19:12   #2
TuKo
Pesce pagliaccio

L'avatar di TuKo

Città: Dall'isola che non ce
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 55mq di vasche + 2 stagni
Grazie (Dati): 14
Grazie (Ricev.): 29
Mi piace (Dati): 86
Mi piace (Ricev.): 197
Mentioned: 295 Post(s)
Feedback 0/0%

Premesso che mi dispiace per la tua disavventura,ma abbiamo disposizioni ben precise su 3d come il tuo,quindi...
Come da regolamento chiudo il topic (non viene cancellato!) per evitare polemiche o strumentalizzazioni.
Ricordo che al negoziante interessato è permessa una replica e che questa deve essere inviata ad un amministratore o moderatore tramite messaggio privato. Saremo poi noi ad inserirla. Grazie.
Detto ciò ti invito a non aprirne un altro.Se poi hai delle contestazioni da muovere verso l'operato dei moderatori,sei pregato di farlo come è indicato nel regolamento e cioè via MP.
Vecchio 30-01-2008, 20:12   #3
DECASEI
Imperator

L'avatar di DECASEI

Città: Decadopoli
Azienda: www.forwater.it
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: www.forwater.it
Acquariofilo: Dolce/Marino
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 2
Mentioned: 16 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a DECASEI Invia un messaggio tramite MSN a DECASEI

LucaTeli, ho chiuso il post e NON CANCELLATO come da regolamento per evitare che situazioni di questo genere vengano strumentalizzate.

Tag
decasei , permetto , rispondere