Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Invertebrati sessiliPer parlare di tutto quanto concerne invertebrati sessili (coralli SPS, coralli, LPS, coralli molli, anemoni, ecc): le esigenze, la compatibilità, l'alimentazione, l’habitat, la riproduzione, ecc.
Ho da poco inserito un bell'esemplare di galaxea fascicularis e ho notato che quando nella vasca c'è un po' di sospensione a causa dello spostamento di rocce ecc. ecc. allunga notevolmente i suoi tentacoli.......la posso alimentare con dei pezzetti di gamberetto/pesce? Oppure non va alimentata?
io ne ho due e non le alimento direttamente, aggiungo solo plancton; ho notato che se sono lievemente in corrente e sotto alla luce diretta stanno meglio
Ho da poco inserito un bell'esemplare di galaxea fascicularis e ho notato che quando nella vasca c'è un po' di sospensione a causa dello spostamento di rocce ecc. ecc. allunga notevolmente i suoi tentacoli.......la posso alimentare con dei pezzetti di gamberetto/pesce? Oppure non va alimentata?
c'e' chi l'alimenta direttamente e chi indirettamente.... secondo me non ha bisogno di quella diretta comunque se la alimenti direttamente non dargli cose cosi' grandi.... usa artemia,plancton,ecc
c'e' chi l'alimenta direttamente e chi indirettamente.... secondo me non ha bisogno di quella diretta comunque se la alimenti direttamente non dargli cose cosi' grandi.... usa artemia,plancton,ecc
Scusate se non apro un'altro topic, ma, visto che si parla di galaxea.......
Vorrei sapere a che distanza di sicurezza dovrei mettere una talea per evitare che allungandosi mi vada a "bruciare" altri coralli.
Grazie
Scusate se non apro un'altro topic, ma, visto che si parla di galaxea.......
Vorrei sapere a che distanza di sicurezza dovrei mettere una talea per evitare che allungandosi mi vada a "bruciare" altri coralli.
Grazie
Cerca di tenere gli altri animali ad una distanza di sicurezza di almeno 10 cm...
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare