Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Aggiungo, il pigeon blood blue da 10 cm trema, e anche il cobalto da 14... che stiano formando una coppia? Inoltre, prima, il pigeon blood si scambiava delle effusioni credo non propriamente amichevoli col marlboro, cioe' si davano dei colpi reciproci sulla bocca... aiuto :(
durante la formazione di una coppia o comunque giunti a maturazione sessuale è normale vedere i discus comportarsi in questo modo, tremolii vari per fare capire chi comanda, per attirare un compagno....stai tranquillo
Ok :D
Adesso la situazione e' :
Marlboro scacciato dal Pigeon Blood Blue, che amoreggia con il Cobalto (che sembra la femmina, a giudicare dall'organo sessuale)
Solid red scacciato a sua volta dal Marlboro e rintanato in un angolino della vasca :P Marlboro che continua a tremare quando gli altri tremano, salvo quando il Pigeon Blood infierisce e lo attacca :( Non e' che si faranno troppo male?
Non ho conduttivimetro, devo comprarlo... ph 6.2, kh 3, gh 3, temp che va da 29.2 a 30.6 (vorrei che stesse sempre a 29, ma putroppo con il caldo esterno e i neon, nonostante le ventoline non riesco a non farla alzare di un grado durante il giorno).