Purtroppo mi son ritrovato con un vetraio un pò inesperto (vabbè che ho pagato poco.....) con cui ero daccordo che avremmo incollato la vasca insieme un sabato usando del silicone che IO avrei portato.Purtroppo nn è andata così e quando mi ha chiamato mi son ritrovato la vasca già incollata (lasciamo stare come....), portata a casa provavo a riempirla e notavo delle perdite (ma come maiiiii????

).
Ora mi ritrovo in questa situazione.Ho una vasca da 500 litri da scollare x esser rincollata (e questa volta la faccio io!!!!!Fortunatamente mi da una mano uno con una pluriesperienza) ma il problema serio nn sta nei vetri laterali che avendo un spessore del silicone di 3 mm si tagliano come il burro ma bensì nei tiranti che PORCA P......A son praticamente stati incollati a contatto con il vetro!!!!!!! -04 .
Ho provato con tutto...Lama di taglierino...nn passa....lama di barba....nn passa....filo in acciaio spessore 0,1mm....nn passa....da ieri sera ho spalmato un liquido che scioglie il silicone....ma nn riesce a penetrare, ho persino tentato di allargare il vetro inserendo degli spezzoni di stuzzicadente nella speranza che il liquido penetrasse...ma nulla.....nn riesco a staccarlo manco morto!!!
Avete consigli????che faccio tiro spacco i tiranti e prego???(nn mi pare la soluzione migliore....)
Son disperato ho tutto pronto e una vasca inutilizzabile.Se qualcuno avesse consigli in merito ne sarei eternamente grato.