Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
Buondì!! Ho lasciato delle rocce per 3 settimane fuori dall'acqua, perchè erano marce, puzzavano parecchio anche dopo lo spurgo... adesso vorrei rimetterle in vasca, che è in maturazione, faccio bene o ne compro altre? saranno 4 kg.
Erano vive perchè erano nella vasca avviata che avevo, poi ho avuto dei problemi alla vasca stessa e sono ripartito da zero, le altre rocce si sono spurgate per bene, queste hanno continuato a puzzare!!