Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
tutti che consigliate limolus o aquatronica, ma IKS??? Che ne dite il mio negoziante vuole farmi comprare quello!! Perche è piu facile da gestire ed ha le stesse funzioni di limolus, è vero??
Spiegatemi le differenze e le differenziazioni nelle capacità, in modo che posso capirne realmente qualcosa in piu!!
P.S. I omputer penso debbano servire per migliorare la vita non per incasinarla!!! Giusto??
Se hai domande specifiche su limulus ed aquatronica chiedi pure
Quote:
P.S. I omputer penso debbano servire per migliorare la vita non per incasinarla!!! Giusto??
senza dubbio!
iks come dice danilo ha il problema che non è + sviluppato ma per fortuna c'è un software di cui parlano tutti molto molto bene....si dovrebbe chiamare TimoWeb realizzato dalla Mut.....una cosa simile :)
__________________ Ho sempre amato la vita. Chi ama la vita non riesce mai ad adeguarsi, subire, farsi comandare. Chi ama la vita è sempre con il fucile alla finestra per difendere la vita… Un essere umano che si adegua, che subisce, che si fa comandare, non è un essere umano.
Qual'è ilsistema piu comleto piu facilmente aggiornabile e possibbilmente meno costoso??
Più completo come numero di moduli attualmente in produzione è limulus.
Il modulo base di aquatronica costa meno di quello limulus però.
Che IKS avesse il modulo GSM non lo sapevo proprio, bene
il modulo gsm di iks esiste da una vita, deve funzionare accoppiato ad un cellulare siemens (almeno un pò di tempo fa era cosi); purtroppo quelli che l'hanno avuto mi hanno detto che non funzionava bene.
il modulo gsm di iks esiste da una vita, deve funzionare accoppiato ad un cellulare siemens (almeno un pò di tempo fa era cosi); purtroppo quelli che l'hanno avuto mi hanno detto che non funzionava bene.
ciao Gerry
Che tipo di problemi sono stati riscontrati al modulo GSM??
ripeto io il modulo sms non l'ho mai visto (ho usato iks per anni) ho riportato quello che era stato detto quando volevo comprarlo
per il resto ho sempre pensato che iks fosse un buon prodotto (qualche anno fa), oggi preferisco gli altri per la modalità delle programmazioni (alla fine poi fanno quasi le stesse cose)