Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica e allestimento NanoreefPer parlare della tecnica, dell’allestimento, della chimica e di quanto non contemplato nelle altre sezioni inerente ai Nanoreef.
boh.. a veder così sembra buona..tra l'altro credo che il pezzo portante della mia rocciata sia proprio un'heliopora perchè nei punti dove è rotta ha la stessa conformazione blu-grigio interno e bordata di bianco...
ovviamente il problemaè che loro non ti mandano quella della foto..sarebbe meglio poter sceglere roccia per roccia prendendo quelle che sembrano + vive e con maggiori incrostazioni..e quindi andarsele a scegliere nei negozi...
Le rocce te le devi scegliere di persona anche se magari dal negoziante ti costano di piu. On line ti puo andare bene o anche male. Poi vedendole puoi scegliere la forma e grandezza dei pezzi che ti serve.
Thomas_AL, mi rovi pienamente d'accordo, rattaman, le rocce meglio vederle di persona, te le scegli come vuoi, magari ti servono più piatte o più grosse e vai tranquillo
La vasca che dimensione ha? Se fai un nano non è che devi comprare poi tante rocce, anch'io penso sia meglio spendere pochi euro in + ma poterle scegliere vedendole bene!