Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ci facciamo mille pippe mentali per creare delle belle basette per le talee... e guardate in natura dove vanno a crescere i coralli....
Quoto e Straquoto a marsa alam ho visto due colonie di acropore e pocillopore cresciute su un mezzo clindro di ferro spesso 1 cm arruginito all'inverosimile con dei colori da Urlo -05
A marsa alam affondò una nave di sanitari, nuotavo nella distesa di sabbia vicino alla bariera, cosparsa di water, incrostati di coralli sps... mi ricordo di aver visto nella parte dove finisce la cacca a casa nostra, un anemone coi pagliacci...
__________________ La firma ti è stata rimossa in quanto troppo bella
be noi ci facciamo un sacco di problemi con ruggine ecc,perchè in spazi ristretti dove l'acqua è sempre quella,lì tutto sommato hanno un ricambio enorme se non illimitato(altro discorso per liquami ecc..)quindi a loro che gli frega crescere su della ottima ruggine da relitto
fantastico il modo in cui la natura ci fa capire che se noi sparissimo,tutto sarebbe più bello........e incrostato