Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
Come da oggetto chiedo un consiglio con cosa caricare in un Deltec PF 500.
Sicuramente è una domanda trita e ritrita ma portate un pochino di pazienza.
Grazie
Io nel mio reattore, un korallin, uso ARM e mi trovo bene
bhà io col deltec ho tribolato per 3 anni fino a che non ho preso il korallin 3000, un'altro pianeta decisamente. Lo caricherei con il rowa, credo che sia nato per usare questo materiale. Con altri materiali io ho sempre avuto molti problemi di intasature, difficoltà nello scioglimento ecc. Se usi Rowa considera che reintegri solo calcio, quindi monitorizza costantemente stronzio e magnesio.....oppure cambia reattore (scelta suggerita IMHO.)
bhà io col deltec ho tribolato per 3 anni fino a che non ho preso il korallin 3000, un'altro pianeta decisamente. Lo caricherei con il rowa, credo che sia nato per usare questo materiale. Con altri materiali io ho sempre avuto molti problemi di intasature, difficoltà nello scioglimento ecc. Se usi Rowa considera che reintegri solo calcio, quindi monitorizza costantemente stronzio e magnesio.....oppure cambia reattore (scelta suggerita IMHO.)
cosa bisogna usare per avere un reintegro piu completo calcio /magnesio ecc