Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ho da poco questa enorme Euphillia, di giorno estroflette tutta senza problemi, di notte ho notato che forma queste bolle (una di queste stamattina appena accese le luci aveva un paio di forellini.... è tutto ok o mi devo preoccupare?
Alimentazione: l'altro giorno ho provato a spararle un paio di pezzettini di gambero ma li ha lasciati andare, non fà come la fungia?
Anche le mie lo fanno,tutto normale...
Per l'alimentazione io non gli ho mai dato niente direttamente sui tentacoli..delle due si ritrae come non gradire o spaventata,non penso faccia come la fungia.